
Mi è subito sembrata un'idea carina e molto originale, così come anche il blog dal quale proviene (e, per fortuna, la proprietaria del suddetto blog ha pensato ad una scadenza molto lontana nel tempo... ).
.
Questa è la mia cucina, il mio piccolo regno:
.jpg)
Intanto perchè è mia, nel senso di terrorio: è lo spazio (seppur piccolo) in cui decido, comando, tiranneggio con tutta me stessa.
Il posto dove fare, armeggiare e sperimentare.
Dove esprimere anche i miei stati d'animo ed i sentimenti per le persone a me care.
Poi perchè è sempre molto luminosa, perchè entra la brezza del mare, il rumore delle onde, il tepore del sole...
Questo è l'alberello che ho fatto quest'anno per Pasqua (e che Uomo di Ghiaccio non ha ben metabolizzato... "ma quando mai s'è sentito dire dell'albero di Pasqua?"... eppure pazientemente mi ha accompagnato per le campagne in cerca dei rami a cui appendere uova e pulcini).

.jpg)
E che vede la messa in pratica di quello che la fantasia, i ricordi, gli spunti sul web, gli odori nei vicoli del centro storico, di volta in volta mi suggeriscono, riguardo al cibo.
Allegra, luminosa, solare: mi piace!
RispondiEliminaGrazie per aver partecipato, ti aggiungo subito :)
anch'io partecipo a "il cuore in cucina" e non hai idea di quanto mi stia divertendo a curiosare nelle cucine delle amiche del blog!!!la tua e' molto accogliente!!!poi...l'idea dell'albero di pasqua e' molto simpatica!!!spero di ricordarmelo il prossimo anno...lo faccio anche io (sicuramente con l'aria titubante dell'uomo di casa!!!hhhiiihi)baci baciotii e piacere di averti conosciuta!!
RispondiEliminaSalve ragazze, benvenute!
RispondiEliminaSono felice che la mia cucina vi sia piaciuta...
Che strano! Ho proprio la sensazione di aver ricevuto la vostra (piacevolissima!) visita quasi fosse stata davvero "fisica": mancava solo una buona tazza di caffè fumante...!
Bè, fate come se davvero ve l'avessi offerta, allora!
:D
Spero di risentirvi presto, buona giornata!